| |
Millennium Member •••••••• Group: MemberPosts: 4824 Status:  | |
| ANGY88 SCRIVE:Ragazze ieri tante di noi erano in chat per festeggiare l compleanno di questo splendido forum.....e dal pc della sua mamma si è connessa la nostra stella..... STELLA COMETA=SERENA
BUONA LETTURA Stella cometa:è tardissimo alessandra73:sere sei col pc della mamma? stella cometa:si col suo angy:oddio adesso stavamo parlando di votare come coppia dell anno te ed elga e compari... ketty:si vedi che arriva proprio al momento giusto stella cometa:allora oggi è il nostro anniversario???????????????? tina 84:siiiiiiiiiiiiiii tina 84:2 anniiiiiiiii stella cometa:auguri a voiiiiiiiiii!!!!!!!!!noi!!!!!!!!!! tina 84:come stai stella? stella cometa:sono stanca e felice gabry:quella è la miglior cosa tina84:sere ti devo raccontare una cosa gabry:shhhhparla tina stella cometa:dimmi tina tina84:sere ti ricordi che quando sono venuta da te ti ho detto che all'aeroporto cerano un gruppo di ragazze che parlavano di te? stella incantevole:siiiiiiii tina84:ecco quando sono andata a riprendere l aereo le ho riviste stella cometa:e quindi? tina84:ad un certo punto ho incominciato a sentirmi osservata tina84:mi si son avvicinate e mi han detto tina84:ma tu sei quella che ieri stava da serena tina84:io le ho guardate e ho detto ma cervate anche voi? tina84:e loro mi hanno detto che si sono piazzate fuori dal negozio ma avevano fifa ad entrare tina84:e io le ho detto che finora non hai mai mangiato nessuno tina84:e loro mi fanno:si ma tu sarai sua cugina per averle parlato cosi tanto tempo è facile per te!!! stella cometa: ma dai tina84:io le ho risposto che non sono tua cugina ma una delle tante che ti ammirano gabry:sere in negozio devi mettere i numerini tina84:loro mi guardavano come se fossi un fantasma stella cometa:ormai lo sanno tutti che sono dolcissima... simpaticissima....cordialissima stee:serena elga ha la febbre è vero? stella cometa:no non ha la febbre tina84:sere perchè non vi si può votare su visto? stella cometa:non ho detto che non potete votare....ho detto che siccome io e gio siamo fuori concorso potreste votare elga e diego stella cometa: stella cometa: stella cometa:SCUSATE ILY89:ma perke le faccine?:s stella cometa:AVRETE CAPITO CHE HO TOMMASO IN BRACCIO stella cometa:ASPE MI STA DICENDO CHE VI VUOLE DIRE UNA COSA stella cometa:TOMMASOO stella cometa:MAMMA ABBIAMO SBAGLIATO CI SONO 2 O stella cometa:MI HAI FATTO SBAGLIARE stella cometa:TOMMASO  chiara: ma non è ora di andare a nanna per un bimbo cosi piccolo? stella cometa:SI CHIARA BRAVA MA SONO ANCORA DA MIA MADRE stella cometa:O VUOI INSEGNARMI? stella cometa:COME SI FA' IL BRAVO GENITORE? chiara:ma non si addormenta? stella cometa:ANCHE SI chiara:perchè non si può? *Chiara viene accompagnata alla porta della chat gentilmente stella cometa:vi saluto ....vi mando un bacio....spero di tornare presto...baci a tutti
DA http://sereued.forumfree.net/ |
| | |