Serena & Giovanni  ~ True Love; Attimi Di Infinito

Reply
LUCA JURMAN DA DI TUTTO
view post Posted on 7/11/2009, 11:10Quote

Millennium Member
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:10

image
“Ho saputo dalle dichiarazioni di uno degli autori del programma e conduttore delle strisce pomeridiane (Luca Zanforlin) che non sarei mai entrato nella scuola per ragioni che non corrispondono alla verità”. C’è ancora mistero riguardo all’esclusione di Luca Jurman dalla commissione di professori di “Amici”, la versione ufficiale parla di una sua mancata disponibilità di tempo (per via della sua scuola di canto a Milano), ma per lui le cose stanno in maniera diversa: “Sono stato colpevolizzato – ha dichiarato a “DiTutto” - per non avere voluto accettare le richieste da parte della produzione: un impegno di quattro giorni nella scuola di Amici, cui aggiungerne un quinto nel momento in cui sarebbero iniziate le sfide serali. Per me, come già detto, passare quasi tutta la settimana lontano da Milano, dai miei allievi, dalla struttura nella quale lavoro ed insegno, è impossibile”. Luca aveva fatto delle richieste (“Ho semplice-
mente chiesto a chi di dovere di poter continuare a fare, all'interno del talent show, quello che ho sempre fatto, con lo stesso impegno e poi ... stop, non ho saputo più niente”) che non sono state prese in considerazione: “Ho appreso, da altre fonti, che sarei stato sostituito con molto dispiacere, pari credo à quello di Maria, poiché con tutta la produzione sono sempre stato in ottimi rapporti, anche ora che non faccio parte di Amici”.
IO SCOPRO TALENTI Non cercava visibilità (“Insegnare canto, il mio metodo, portare consapevolezza nei cuori dei giovanissimi che avevo in consegna ... Non ero lì per essere un personaggio televisivo, non è di certo questo il mio fine ultimo”) e soprattutto benché “impegnato” aveva già dato dimostrazione di essere un vero “scova-talenti”: “Non ho, però, compreso le ragioni profonde delle dichiarazioni date nei miei confronti secondo le quali una mia presenza limitata nel corso della settimana “avrebbe penalizzato i ragazzi". Mi domando come avrei potuto penalizzare qualcuno quando, sempre con lo stesso impiego di giorni, negli anni passati ho avuto la fortuna di portare alla vittoria Marco Carta ed Alessandra Amoroso. Per non parlare, poi, di Valerio che sta avendo un successo pazzesco”.

DA LEGGO.IT
--------------------------------------------------------------------------------------------
image
image
image

DA http://lucajurman.iobloggo.com/

imageimageimageimageimageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:13Quote

Millennium Member
•••••••

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:39

povero luca! nn ha fatto nnt x meritarsi tutto qst!

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:27Quote

Millennium Member
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:10

già----lui è un professionista...ed Amici ha perso molto!!

imageimageimageimageimageimageimage

P_MSG Top
2 replies since 7/11/2009, 11:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI&CREDITS
Staff&Credits Grazie della visita! Affiliati
» Title: Serena & Giovanni ~ True Love; Attimi Di Infinito
» Online since:
» Forum on: Serena Enardu e Giovanni Conversano
» Staff's mail:
» Founder: Sweet M
» Admin: summer_1993
» Moderators: GiadiSerenaTadb | GiulyeSere | EnA iN lOvE 2
» Spammers:
» Graphic: by __Sara©
» Guillty Pleasure skin: by novalee
» Distribuita su: @ MAYBEINTHESKY
Image and video hosting by TinyPic
-LINK US-
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
-UP SEMPRE-
Image and video hosting by TinyPic